Idealia di Vichy: l’innovazione ideale per la tua pelle

Dai laboratori Vichy nasce l’innovazione per la bellezza della pelle: Idealia. La linea Idealia è perfetta per tutte le donne che vogliono una pelle liscia, morbida, compatta e soprattutto visibilmente sana e luminosa.

Poiché la vita di ogni giorno mette a repentaglio la naturale luminosità della pelle, Vichy dopo ben 10 anni di studi sulle macchie della pelle e sulle rughe, ha creato una linea che non si pone limiti, sia per età che per utilizzo, accompagnando le donne dal mattino alla sera con sieri concentrati, creme specifiche e bb cream da applicare ogni giorno. Tutta la linea è a base di Kombucha, un concentrato attivo che proviene direttamente dalle piantagioni del tè, capace di rendere la pelle immediatamente più tonica e levigata, con uno straordinario potere anti-age.

Il siero viso creatore di pelle ideale è ottimo da abbinare ad una crema idratante ed ha una consistenza perlata che favorisce la luminosità e la brillantezza della pelle. Quando lo stress, uno stile di vita non troppo regolare, un’alimentazione scorretta, il fumo, l’alcool e l’insonnia sembrano acerrimi nemici della nostra pelle, arriva in soccorso Idealia per ristabilire il corretto equilibrio dell’epidermide in idratazione, rigenerazione e brillantezza.

In sole 4 settimane la pelle apparirà trasformata, con pori ristretti e con una graduale diminuzione delle rughe del viso, completamente ringiovanito. Il test condotto su 40 donne non lascia spazio ai dubbi: utilizzare la linea Idealia aiuta a star meglio, per una sensazione di benessere a cui non si può più rinunciare. Fin dalle prime applicazioni la pelle è dissetata, morbida e più bella da vedere e da toccare. In un solo gesto quotidiano, con l’innovazione Vichy, la pelle diventa lo specchio della vitalità e dell’armonia del nostro corpo, per vivere meglio e per sentirsi bene, ad ogni età.

Chiudi il menu